Chi Siamo

 

 

 

Il progetto Visit Riviera del Brenta e Terra dei Tiepolo è una iniziativa di una importante aggregazione di imprese turistiche (hotel, ristoranti, società di navigazione, agenzia di viaggi...) che risiedono nell'area della Riviera del Brenta e del Miranese che propongono una vasta gamma di offerta turistica e di esperienze fruibili in tutto il territorio della Destinazione.

Il risultato è un composito e articolato paniere di offerte possibili soggiornando nella Destinazione che ha generato un grande contenitore di esperienze di arte e cultura, degustazioni, eventi, navigazione fluviale, turismo equestre, cicloturismo e turismo esperienziale in genere.

Il progetto è stato finanziato con fondi del POC 3.3.4 D 2020 come da apposito dettagliato link: www.visitrivieradelbrentaterradeitiepolo.it/it/poc2020 

Il soggetto responsabile e coordinatore del progetto e gestore del sito è il Consorzio di Imprese Turistiche “Città d’Arte del Veneto”. I Consorzi di Imprese Turistiche, costituiti ai sensi dell’art. 18 legge regionale n. 11/2013 della Regione Veneto, sono associazioni nella forma di società consortile, riconosciuti dalla Regione Veneto, formati da imprese turistiche e da eventuali altri soggetti privati, nell’ambito di uno dei sistemi turistici tematici di cui all’articolo 11 della L.R. n. 11/2013. Il Consorzio di Imprese Turistiche attua programmi e progetti orientati alla gestione, allo sviluppo e alla qualificazione del prodotto turistico e dell’offerta, ai fini della promozione turistica del territorio e della commercializzazione delle attività delle imprese turistiche aggregate.